Walter Mazzarri riabbraccia Iago Falque, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori contro Napoli e Atalanta. Il Torino si prepara per il Chievo
Buone notizie dal Filadelfia, per Walter Mazzarri. Iago Falque è rientrato completamente a disposizione e potrà far parte dei convocati per la sfida di domenica contro il Chievo. Lo spagnolo, già parzialmente in gruppo nell’allenamento di ieri, ha svolto questo pomeriggio l’intera seduta con i compagni, confermando di essere ad un passo dal completo recupero dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori contro Napoli e Atalanta. WM può così riabbracciare una delle chiavi del suo Torino: la sua assenza si è fatta sentire.
Torino, l’allenamento al Filadelfia
Per il resto, Belotti e compagni hanno svolto al Fila una seduta tecnico-tattica di preparazione alla sfida contro i clivensi di D’Anna. Ultime prove in vista della trasferta del “Bentegodi” che partirà domani, dopo la rifinitura mattutina.
A prescindere che stia sul caxxo per i suoi trascorsi Zaza messo nelle condizioni è un giocatore da 15/20 gol, ma è un doppione di Belotti, quindi non serve a molto, insieme non credo potranno fare sfracelli, serviva più Adem, poi prendi Zaza e gli fai fare il sostituito del… Leggi il resto »
Puoi dirlo forte.. oppure scriverlo in maiuscolo come preferisci 😂😂
Mugugno genovese 😂😂😂😂😂
Mik forse in liga con le difese spagnole, in serie a per ora il suo meglio è 11 reti e son passate 5 stagioni
Ciao Fuser90… Ho esagerato?? 😂😂😂😂
Buona notizia, cosi zaza puo mettersi l’anima in pace, non giocava prima ora tanto meno
Meno male! Lui è un salvachiappe.